Il carnevale più bizzarro, folle, stravagante ed ecologico d'Italia di cui puoi essere protagonista e non solo spettatore

dall'1 al 3 marzo 2019

Il Gruppo Campeggiatori dell’Imolese in collaborazione con ARC Emilia Romagna, Comune di Imola e Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari organizza, come ogni anno, un raduno a Imola in occasione della manifestazione CARNEVALE DEI FANTAVEICOLI in programma DOMENICA 3 MARZO.

Il programma prevede:

Venerdì 1 marzo: dalle ore 16 accoglienza e sosta camper nel parcheggio recintato dietro le tribune dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari in via Malsicura (coordinate GPS 44° 20' 38' N 11° 42' 49' E). All’arrivo borsa di benvenuto e serata con vin brulè e ciambella. Convenzione con ristoranti e sconti nei musei.

Sabato 2 marzo: seguito arrivi e formazione gruppi per visite guidate alla città.

Cena libera. Serata in programmazione, buffet con dolci di Carnevale

Domenica 3 marzo: in mattinata giro completo in camper sulla pista dell’Autodromo dedicato a Enzo e Dino Ferrari. Il giro dell’Autodromo può essere annullato per condizioni climatiche avverse o altri eventi indipendenti dalla volontà degli organizzatori del raduno. Nel pomeriggio, alle ore 14.30, inizio della grande sfilata dei Fantaveicoli con partenza dai box dell’Autodromo.

Il giro dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari in camper è un avvenimento che non si può raccontare ma vivere come hanno fatto nella scorsa edizione più di cento equipaggi. Per il programma dettagliato del Carnevale e la partecipazione attiva alla sfilata e ai concorsi abbinati consultare il regolamento sul sito: www.carnevalefantaveicoli.it.

Inoltre è prevista una speciale visita guidata, a pagamento, alle strutture dell'autodromo.

Per info: Luigi 3493845040 - mail: luigilanza045@gmail.com

Modulo iscrizioni e condizioni online www.campeggiatorimolesi.it

facebook: campeggiatoridellimolese

Scarica i documenti

Programma Raduno Camperisti
volantino-Fantaveicoli-2019.pdf